LEAN ORGANIZATION: scopri l’organizzazione snella con la Master Class GC&P – 16 Febbraio ad Asolo (TV)

LEAN ORGANIZATION: scopri l’organizzazione snella con la Master Class GC&P – 16 Febbraio ad Asolo (TV)

L’organizzazione snella è un insieme di principi, di tecniche, di metodi che aiutano l’azienda a diventare più competitiva, a migliorare il servizio al cliente, a ridurre i propri costi attraverso la continua lotta agli sprechi, a liberare risorse per la crescita.

La nostra Master Class sull’Organizzazione Snella è pensata proprio per le PMI, proprio per mostrare concretamente le opportunità di questa filosofia!

Durante l’evento verranno presentati metodi e strumenti utilizzati in produzione, in pianificazione, in magazzino, negli approvvigionamenti, e non solo!

Verranno introdotti i principi Lean e presentate le fasi per un progetto di trasformazione snella di successo.

Attraverso una simulazione pratica accompagneremo i nostri partecipanti in un “cammino” ideale di trasformazione snella, mostrando anche semplici strumenti che potranno poi applicare nelle proprie aziende.

La giornata si concluderà con una visita a Caminetti Montegrappaazienda del territorio che, grazie alle metodologie Lean, è cresciuta e continua a rimanere competitiva in Italia e all’estero.

L’appuntamento è per il 16 Febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 17.30, ad Asolo (TV), presso la Fondazione La Fornace dell’Innovazione, Via Strada Muson, 2/C.

L’evento è gratuito!

Scarica la brochure e iscriviti subito! Scrivi a Cecilia Canciani!

__

GC&P  è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

 
Share: