Creare valore per il cliente con il Green: casi di successo a confronto

Creare valore per il cliente con il Green: casi di successo a confronto

«Vogliamo portare l’attenzione degli imprenditori sul tema del green come scelta strategica e modello organizzativo d’eccellenza, che permette di crescere e di trovare nuovo slancio competitivo.»

Vogliamo farlo presentando alcuni casi di eccellenza:

Panotec è la prima azienda italiana produttrice di macchine per l’imballaggio su misura; porta ai suoi clienti soluzioni che permettono di ottimizzare i sistemi di confezionamento, una delle voci con maggiori sprechi, riducendo sensibilmente il loro impatto ambientale.

Sgambaro è il pastificio ecosostenibile che realizza i suoi prodotti nel rispetto dell’ambiente, riduce le emissioni di C02, con importanti vantaggi per la qualità dell’aria e per l’utilizzo di risorse naturali.
Baxi progetta, produce e vende caldaie e sistemi per la climatizzazione ed il comfort domestico. Alta tecnologia, efficienza, ottimizzazione dei consumi e basso impatto ambientale sono i punti di forza dei suoi prodotti.

Pedon è azienda di riferimento per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di cereali, legumi e semi. Da sempre ha fatto della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa i suoi tratti distintivi attraverso politiche eco-sostenibili per la salvaguardia dell’ambiente.

Azienda del settore arredo e design Made in Italy, Pianca, rispetta l’ambiente dalla scelta delle materie prime fino alla realizzazione dei suoi prodotti, ottimizzando i processi e riducendo gli sprechi, con importanti benefici anche a livello ambientale.
Questi saranno anche gli ospiti all’evento del 26 Ottobre, in programma presso Panotec (Cimadolmo – TV), dalle ore 14.00.


Scarica la brochure con il programma dell’evento!

Un evento per raccontare il valore della sostenibilità in azienda, dalla questione etica al vantaggio competitivo.

Contattaci per maggiori informazioni, scrivi a Cecilia!

GC&P è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: