Internazionalizzare preparati: scopri come! Master Class gratuita ad Asolo

__

Vuoi aumentare la tua competitività?

…rendi il tuo business globale!

L’internazionalizzazione oggi è un valore aggiunto e indispensabile per lo sviluppo di un’impresa.

L’estero va però approcciato bene, con la giusta strategia e organizzazione.

Quindi…estero, certo! …

ma…

Ecco quindi un evento dedicato alle aziende che voglio internazionalizzare o che stanno cercando di ampliare il proprio mercato.

Obiettivo della Master Class gratuita è presentare le basi fondamentali per intraprendere e supportare al meglio l’importante e delicato processo di internazionalizzazione.

Durante la giornata verranno affrontati argomenti di carattere orientativo, come la scelta del paese, gli obiettivi, i rischi e le opportunità. Seguiranno poi tematiche più dettagliate, sulla strategia più adatta per avere successo nel mercato globale. Quali prezzi avere, quale prodotto, quali canali di vendita, come comunicare all’estero: questi altri aspetti che verranno trattati; seguirà poi qualche consiglio più pratico su negoziazione, contratti e pagamenti.

Valore aggiunto sarà dato dalla testimonianza di Tosingraf, azienda del territorio che racconterà la sua esperienza di vendita all’estero.

L’evento si terrà giovedì 22 Ottobre, ad Asolo (TV), presso la Fondazione La Fornace dell’Innovazione, Via Strada Muson, 2/C, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Ecco il programma:

Manda una mail a Cecilia Canciani, per iscriverti: clicca qui!

 

GC&P  è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

 

Share: