Voucher per l’internazionalizzazione: ROADSHOW ICE per prepararsi!

Voucher per l’internazionalizzazione: ROADSHOW ICE per prepararsi!

Voucher per l’internazionalizzazione: nel 2015, il 19% va alle imprese del Triveneto. 

343 aziende nel Triveneto, di cui 249 in Veneto (le province con miglior esito sono Treviso, 70 aziende, Vicenza 67, Padova 56 – dati ufficiali MISE), 72 in Friuli Venezia Giulia e 22 in Trentino: questi i numeri delle aziende che si sono aggiudicate il Voucher per l’internazionalizzazione che il MISE  (Ministero dello Sviluppo Economico) ha messo a disposizione lo scorso autunno.

Scopri di più!

Un’importante opportunità per le PMI di crescere nello sviluppo estero, con il supporto di professionisti con l’incarico di Export Temporary Manager.

Speriamo possa essere riproposto anche per il 2016!

Accanto a questo, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza

un ciclo di incontri localizzati in diversi comuni dell’Italia, promossi dal MISE, con l’obiettivo di far incontrare le aziende del territorio con le istituzioni pubbliche, le organizzazioni private delle imprese e i principali player della finanza.

Il tema: internazionalizzazione e opportunità per le PMI.

Il prossimo si terrà a Mogliano Veneto (TV),  mercoledì 11 Maggio, dalle ore 09:30 alle ore 18:00, presso DoubleTree by Hilton Hotel Venice – North, Via Bonfadini n. 1 – 31021 Mogliano Veneto (TV).

Scopri il programma della giornata!

Tre buoni motivi per partecipare:

  • questo evento è gratuito
  • è un’occasione di confronto con esperti e altre realtà come la tua!
  • permette di concorrere alla richiesta del voucher seguendo una via preferenziale
GC&P è società inserita nell’albo del MISE per la realizzazione di progetti di internazionalizzazione. All’evento parteciperemo anche noi!

GC&P è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

 

Share: