Team

Siamo un gruppo di imprenditori, manager, professionisti, consulenti esperti in Sviluppo del Business, Lean Transformation, Gestione delle Risorse Umane e Ricerca di Finanziamenti.

Abbiamo lavorato in molte aziende di grandi, medie e piccole dimensioni, cercando sempre di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi di miglioramento e per far crescere le aziende nostre clienti. Abbiamo tutti maturato delle esperienze in realtà internazionali e abbiamo un’ ottima conoscenza della lingua Inglese.


Lino Canepari
Presidente

Nato a Maleo in provincia di Lodi, dopo aver lavorato come controller in diverse aziende manifatturiere, ha maturato un’esperienza più che trentennale nell’ambito della consulenza organizzativa e direzionale, occupandosi in modo particolare di controllo di gestione. Ha contribuito ad implementare nelle aziende italiane i primi modelli di Lean Accounting. Lino parla Italiano, Inglese e Spagnolo.

Aree di competenza: Lean Accounting - Lean Offices - Lean Production - Nord(B)Est

l.canepari@gianesincanepari.com
lino_canepari
http://it.linkedin.com/in/linocanepari
@linocanepari

Nicola Gianesin
Chief Executive Officer

Nato a Bassano del Grappa, si è laureato in Economia e Commercio presso l’università Ca’ Foscari di Venezia. Da più di 20 anni opera come consulente in ambito produzione, logistica e area tecnica. È stato uno dei primi esperti a portare e far applicare il pensiero snello nelle medie aziende del Nord Italia. È cofondatore e CEO di GC&P. Nicola parla Italiano, Inglese e Tedesco.

Aree di competenza: Lean Accounting - Lean Marketing e Strategia - Lean Offices - Lean Production - Nord(B)Est - Sviluppo Internazionale

n.gianesin@gianesincanepari.com
nicolagianesin
http://it.linkedin.com/in/nicolagianesin
@nicolagianesin

Alberto Canepari
Board Member

Nato a Milano, si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Cattolica di Milano. Da 20 anni opera come consulente in ambito produzione, logistica, controllo di gestione, sviluppo del business. È cofondatore e Board member di GC&P e del Leverage Services Network. Alberto parla Italiano, Inglese e Tedesco.

Aree di competenza: Lean Accounting - Lean Marketing e Strategia - Lean Offices - Lean Production - Lean, Ambiente, Sicurezza, Ergonomia - Nord(B)Est - Sviluppo Internazionale

a.canepari@gianesincanepari.com
albertec
http://it.linkedin.com/in/albertocanepari
@albertec2010

Nicola Rigobello
Senior Expert for Lean Transformation

Nato a Vicenza, si è laureato in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Padova. Da oltre 10 anni opera nel campo della Logistica, della Produzione e del Demand Planning, dapprima con esperienze presso importanti aziende manifatturiere e dal 2006 come consulente per le medie e piccole imprese. Nicola parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Lean Logistics - Lean Production - Software per la Lean

n.rigobello@gianesincanepari.com
nicola_rigobello
http://it.linkedin.com/in/nicolarigobello
@nicolarigobello

Simone Tognin
Senior Expert for Lean Production and Lean Transformation

Nato a Este, Padova, è laureato in Ingegneria Gestionale. Da molti anni si occupa di progetti di cambiamento e di trasformazione snella come consulente in importanti realtà del settore manifatturiero. E’ specializzato nei sistemi di misura e miglioramento delle prestazioni logistico produttive. Simone parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Lean Logistics - Lean Production - Software per la Lean

s.tognin@gianesincanepari.com
simone.tognin
http://it.linkedin.com/in/togninsimone

Gaetano Cocco
Senior Expert for Lean, Innovation and New Product Development

Nato a Valdagno ( VI), laureato in ingegneria meccanica presso l’Università di Padova. In 20 anni di attività lavorativa in aziende di alto livello ha maturato esperienze nella guida di uffici tecnici, di sviluppo e di innovazione prodotto e di gestione di tutte le funzioni aziendali come supporto alla proprietà. In particolare si occupa di R&D, ingegneria di prodotto, gestione tecnica ed operativa, miglioramento efficienze ed ottimizzazioni dei processi e strutture aziendali. Gaetano parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Lean New Product Development - Lean Production - Lean, Ambiente, Sicurezza, Ergonomia

g.cocco@gianesincanepari.com
gaetanococco
http://it.linkedin.com/pub/gaetano-cocco/44/553/a03

Carlo Alberto Zanini
Consultant for Lean, Innovation and New Product Development

Nato a Castelfranco Veneto, si è laureato in Marketing e gestione delle imprese presso l’università Ca Foscari di Venezia. Dopo la laurea ha frequentato un corso di International management presso la European school of Economics di Londra. Successivamente ha conseguito un master in Management dell’Innovazione presso la Fondazione Cuoa di Altavilla Vicentina. Si occupa di Lean Operations, di innovazione e sviluppo prodotto in ottica Lean. Carlo Alberto parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Lean New Product Development - Lean Production

c.zanini@gianesincanepari.com
zanini.carloalberto
http://it.linkedin.com/in/carloalbertozanini

Tonino Vettori
Senior Expert for Lean Transformation

Dopo essersi laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Padova, Tonino ha lavorato e si è formato presso la Zanussi spa, una società italiana leader nella produzione di elettrodomestici. Dopo sette anni di esperienza in aziende di media dimensione, nel 1993 è entrato in Baxi, un’azienda con oltre 800 dipendenti appartenente a un gruppo internazionale e specializzata nella produzione di caldaie murali e a terra. Dal 2006 al 2010 ha svolto il ruolo di Amministratore Delegato della stessa società. Attualmente lavora come consulente per GC&P con l’obiettivo di aiutare le piccole e medie aziende italiane ad applicare le metodologie snelle che ha applicato con successo da manager. Tonino parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Lean Production - Lean, Ambiente, Sicurezza, Ergonomia

t.vettori@gianesincanepari.com
toninovettori
http://it.linkedin.com/in/toninovettori
@vettort

Francesco Palmieri
Expert for Lean Transformation and Software Applications

Nato a Lanciano (CH), è laureato in Ingegneria Elettronica presso l'università Politecnica delle Marche. Dopo aver lavorato presso uno spin-off accademico dove ha avuto modo di seguire un progetto dall'implementazione alla commercializzazione, ha maturato un'esperienza di alcuni mesi in ambito R&D presso un'azienda metalmeccanica. Ha conseguito un master in Marketing & Sales ed ha lavorato come Junior Product Manager in un'importante azienda multinazionale della regione Marche, esperienza senza dubbio più significativa dove ha avuto modo di consolidare le sue competenze in ambito Product Development. In GC&P si occupa di Lean Trasformation e Software per la Lean. Francesco parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Lean Marketing e Strategia - Lean Production - Software per la Lean

f.palmieri@gianesincanepari.com
checco425
https://it.linkedin.com/in/francesco-palmieri

Matteo Bottacin
Consultant for Lean Production

Nato a Camposampiero (PD) si è laureato in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Padova. Attualmente collabora con GC&P, occupandosi di progetti in azienda legati alla Lean Organization e in particolare all'applicazione delle tecniche dell'organizzazione snella in produzione e nelle aree logistica e magazzino. Matteo parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Lean Logistics - Lean Production

m.bottacin@gianesincanepari.com
matteobottacin
https://it.linkedin.com/in/matteobottacin

Iscander Micael Tinto
Senior Expert for Change Management

Iscander ha conseguito la laurea internazionale in “World Order Studies” presso l’istituto svizzero per lo sviluppo delle risorse umane “Landegg Academy” con sede a Wienacht (San Gallo), studiando con particolare attenzione materie tra le quali economia, psicologia, filosofia, storia e sociologia. Laureando in psicologia del lavoro e delle organizzazioni presso l’università degli Studi di Padova, svolge la libera professione collaborando come consulente formatore presso importanti aziende ed Enti di Formazione del Nord e Centro Italia, insegnando la comunicazione e le sue tecniche, l’organizzazione aziendale, l’assertività, l’analisi transazionale, il lavoro di gruppo e la negoziazione. Collabora con il Wilmette Institute di Chicago come consulente a distanza su temi quali la storia, la storia delle religioni, il misticismo e la filosofia. E’ responsabile dell’area “Change Management” di GC&P.

Aree di competenza: Risorse Umane

i.tinto@gianesincanepari.com
iscandertinto
http://it.linkedin.com/in/iscandermicaeltinto
@iscandertinto

Giordano Frealdo
Senior Expert for Change Management

Nato a Brendola (VI), laureato in Scienze Politiche all’Università di Padova. Ha operato prima alla Marzotto spa come responsabile del personale e successivamente come direttore sviluppo risorse umane e qualità totale presso Lowara group (ora ITT). Per quindici anni ha assunto l’incarico di direttore generale e amministratore delegato della Confartigianato di Vicenza. Ha sviluppato una notevole competenza nella gestione delle risorse umane, nella direzione aziendale, nella gestione di organizzazioni complesse. Da qualche anno è consulente di direzione in particolare nella gestione e valorizzazione delle risorse umane più in generale nel change management. Giordano parla Italiano, Inglese e Francese.

Aree di competenza: Risorse Umane

g.frealdo@gianesincanepari.com
frealdogiordano
http://www.linkedin.com/in/giordanofrealdo2327/it

Chiara Tasinazzo
Expert for Change Management

Nata a Vicenza, si è laureata in Economia e Commercio all’Università di Verona. Dopo 12 anni in realtà come Atlas Copco, Diesel e Valentino Fashion Group in cui si è occupata di Database Marketing, Reporting, Controlling & Planning commerciale concludendo come CRM Manager, ha conseguito un Master in Life & Business Coaching. Ora è formatrice nell’ambito delle risorse umane e nel change management,  accompagna aziende e persone a creare benessere al lavoro e ad allineare gli obiettivi, a scoprire risorse e competenze nuove con cui realizzare i successi desiderati.  Chiara parla Italiano, Inglese e Tedesco.

Aree di competenza: Risorse Umane

c.tasinazzo@gianesincanepari.com
chiara.tasinazzo
https://it.linkedin.com/in/chiara-tasinazzo-2789905/it

Nada De Marchi
Senior Expert for Training and Funding

Nada è nata a Thiene, si è laureata in Economia Politica presso l’Università di Trento. Da quasi 20 anni si occupa di progettazione, organizzazione e gestione di attivita’ formative e consulenziali per le aziende. Ha inoltre maturato numerose esperienze nell’ambito della lean transformation applicata alle PMI. Nada parla Italiano, Inglese e Spagnolo.

Aree di competenza: Risorse Umane

n.demarchi@gianesincanepari.com
demarchinada
http://www.linkedin.com/pub/nada-de-marchi/33/ba0/36a
@Nada_DM

Yuri Gatto
Senior Expert for Training and Funding

Nato a Vicenza, si è laureato in Scienze Politiche – indirizzo internazionale presso Università di Padova. Dopo aver conseguito il Master in International Affairs, da quasi 15 anni si occupa di ricerca di finanziamenti, progettazione, organizzazione e gestione di attività formative per le aziende. Yuri parla Italiano, Inglese, Spagnolo e Tedesco.

Aree di competenza: Risorse Umane

y.gatto@gianesincanepari.com
gattoyurivicenza
https://it.linkedin.com/in/yuri-gatto-38665660

Alice Dal Masetto
Executive Assistant, Expert for Funding

Nata a Marostica, si è laureata in Ingegneria gestionale presso l’Università di Padova. Dopo aver partecipato a un progetto di studio per la riorganizzazione del reparto di Chirurgia Ambulatoriale dell’Ospedale di Bassano, ha seguito un corso FSE sulla “Razionalizzazione Energetica della Produzione Industriale”. Durante lo stage effettuato presso GC&P ha partecipato al progetto di Certificazione ambientale della nostra società. Attualmente si occupa delle problematiche ambientali e di risparmio energetico di GC&P, degli aspetti amministrativi e della gestione operativa dei finanziamenti. Alice parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Risorse Umane

a.dalmasetto@gianesincanepari.com
alice.dal.masetto
http://www.linkedin.com/in/alicedalmasetto
@DalMasettoAlice

Cecilia Canciani
Communication Manager

Nata a Camposampiero (PD), ha conseguito la laurea triennale in Organizzazione e Risorse Umane presso l’Università degli Studi di Milano e la laurea magistrale in Società e Sviluppo Locale presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale, ad Alessandria. Molto sensibile alle tematiche di gestione del personale, ha maturato esperienza nel settore della formazione e della promozione di attività formative. Attualmente collabora con GC&P, seguendo la progettazione e la promozione degli eventi formativi e tutte le attività di comunicazione. Cecilia parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Digital Marketing - Lean Marketing e Strategia - Nord(B)Est

c.canciani@gianesincanepari.com
ceciliacanciani
http://www.linkedin.com/in/ceciliacanciani
@ceciliacanciani

Matteo Miotto
Senior Consultant in marketing and business development

Laureato in Scienze della Comunicazione con indirizzo d’impresa presso l’Università degli Studi di Trieste, ha lavorato come project manager in un’agenzia di marketing e comunicazione. Ha seguito la pianificazione strategica e l’operatività di marketing di diverse aziende operanti nei più svariati settori. In GC&P collabora per lo sviluppo di progetti di marketing e comunicazione volti al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo di business. Matteo parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Digital Marketing - Lean Marketing e Strategia - Sviluppo Internazionale

m.miotto@gianesincanepari.com
matteo_miotto
https://it.linkedin.com/in/matteomiotto

Francesco Ilari
Expert for International Business Development

Nato a Macerata, si è laureato in Ingegneria Civile presso l’Università Politecnica della Marche. Dopo aver lavorato diversi anni in un azienda di trasporto, ha conseguito il master in International Management dove ha consolidato la sua esperienza nell’ambito dell’internazionalizzazione. Subito dopo è entrato a far parte di GC&P come esperto di sviluppo internazionale. Francesco parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Lean Marketing e Strategia - Sviluppo Internazionale

f.ilari@gianesincanepari.com
francesco.ilari
http://www.linkedin.com/in/francescoilari

Carlo Carestia
Expert for International Business Development

Nato a Recanati, si è laureato in economia e commercio internazionale presso l’Università Politecnica delle Marche. Dopo aver vissuto un anno in Australia, ha conseguito un master in International Business Management che gli ha permesso di approfondire ulteriormente le sue conoscenze di strategie di marketing internazionale. Ha lavorato come export manager presso una nota azienda metalmeccanica delle Marche prima di collaborare con GC&P come esperto di sviluppo internazionale. Carlo parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Lean Marketing e Strategia - Sviluppo Internazionale

c.carestia@gianesincanepari.com
carlo.carestia87
https://it.linkedin.com/in/carlocarestia

Chiara Bellavitis
Expert for International Business Development

Nata a Vittorio Veneto (TV) ha conseguito la laurea magistrale in “Traduzione Specialistica” presso la Scuola Interpreti dell’Università di Trieste. Ha maturato esperienze di studio e lavoro in Germania e Regno Unito e da sempre coltiva un grande interesse per il settore Import- Export, consolidato anche grazie alla partecipazione a corsi di formazione sull’argomento. Collabora con GC&P nell’area Business Development, in particolare per i paesi di lingua tedesca. Chiara parla Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo e Francese.

Aree di competenza: Lean Marketing e Strategia - Sviluppo Internazionale

c.bellavitis@gianesincanepari.com
chiara.bellavitis
https://it.linkedin.com/in/bellavitischiara

Justyna Michalik
Expert for International Business Development

Nata a Myslenice (Polonia), si è laureata in Marketing e Comunicazione Internazionale presso l’Università di Economia di Cracovia e ha lavorato nel dipartimento di  assistenza clienti internazionali per un' azienda manifatturiera. Ha partecipato al programma Work&Travel negli Stati Uniti e al programma Erasmus+ presso l'Università di Bologna. Ha poi ottenuto una borsa di studio per un programma post-laurea in International Business Management presso l’ISTAO. Dal Novembre 2016  collabora con GC&P come consulente per lo sviluppo internazionale. Justyna parla Polacco, Inglese e Italiano.

Aree di competenza: Lean Marketing e Strategia - Sviluppo Internazionale

j.michalik@gianesincanepari.com
live:justyna-michalik
https://it.linkedin.com/in/justyna-michalik

Nadia Borioni
Expert for International Business Development

Nata a Fabriano (AN), sta conseguendo la laurea specialistica in International Economics and Business presso l’Università Politecnica delle Marche. Durante gli studi ha partecipato al programma Erasmus+, studiando economia internazionale alla Yildiz Technical University di Istanbul per sei mesi. Sul finire degli studi universitari, ha ottenuto la borsa di studio per il master in International Business Management presso l’ISTAO Business School di Ancona. Da Novembre 2016 collabora con GC&P nell’area di business development. Nadia parla Italiano, Inglese e Francese.

Aree di competenza: Lean Marketing e Strategia - Sviluppo Internazionale

n.borioni@gianesincanepari.com
nadia.borioni
https://it.linkedin.com/in/nadiaborioni

Vittoria Tosin
Expert for International Business Development and Lean Organization

Nata a Vicenza (VI), ha conseguito la laurea triennale in Economics and Management presso l’Università Ca' Foscari di Venezia. Ha svolto un percorso di studio che l'ha portata a vivere per un periodo in Inghilterra e Spagna. Da Ottobre 2016 collabora con GC&P nell’area dello sviluppo internazionale e dell’organizzazione snella di impresa. Vittoria parla Italiano, Inglese, Spagnolo e Francese.

Aree di competenza: Lean Marketing e Strategia - Lean Production - Sviluppo Internazionale

v.tosin@gianesincanepari.com
vitoria.tosin
https://it.linkedin.com/in/vittoriatosin

Alessandra Scalco
Consultant for Lean Administration and Lean Office

Laureata con lode in Economia e Diritto presso l’Università degli Studi di Padova, si è abilitata nel 2011 alla libera professione di Dottore Commercialista che tuttora svolge con studio in Bassano del Grappa. Collabora con GC&P di cui è anche consulente per lo sviluppo e l’applicazione dei processi Lean nell’area amministrativa. Alessandra parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Lean Offices - Sviluppo Internazionale

alessandrascalco@gmail.com
scalcoalessandra
http://it.linkedin.com/pub/alessandra-scalco/3a/2b7/a67/

Diego D’Ermoggine
Senior Expert for Marketing and International Business Development

Nato a Cosenza, si è laureato in Giurisprudenza a Firenze ed ha conseguito il Master in Business Administration presso la Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino. Consulente di direzione aziendale con particolare esperienza nella strategia, nel marketing e nei processi di internazionalizzazione. Ha lavorato in molti paesi e, in particolare, in Brasile. Diego parla Italiano, Inglese, Portoghese e Spagnolo.

Aree di competenza: Lean Marketing e Strategia - Sviluppo Internazionale

d.dermoggine@gianesincanepari.com
http://br.linkedin.com/in/diegoder/it

Fabio Mungai
Senior Expert for International Business Development and Trade Finance

Nato a Milano, si è laureato in Giurisprudenza con specializzazione in Business and Administration. Ha poi lavorato in importanti Gruppi Bancari in Italia e all’estero con ruoli di sviluppo e coordinamento commerciale. La sua attività si è prevalentemente rivolta al mondo imprenditoriale italiano, assistendo il management nella realizzazione di progetti export o di insediamento all’estero. Ha condotto con successo numerose iniziative per la valorizzazione dei prodotti italiani, tramite iniziative di business matching, road shows nell’Europa centro orientale e incontri B2B in vari mercati internazionali. Attualmente è consulente di direzione per le aziende che intendono avviare un percorso export o decidono di rafforzare la loro presenza internazionale. Fabio parla Italiano, Inglese e Tedesco.

Aree di competenza: Lean Marketing e Strategia - Sviluppo Internazionale

f.mungai@gianesincanepari.com
fabiomungai1
https://it.linkedin.com/in/fabiomungai

Letizia Miotto
Senior Expert for Marketing and International Business Development

Nata a San Vito al Tagliamento (PN) si è laureata in Relazioni Pubbliche presso l’Università degli Studi di Udine e Specializzata presso l’Università di Modena e Reggio Emilia. Letizia ha un’esperienza internazionale in area Product Marketing e Business Development. Nel 2011 si sposta a Singapore, dove vive tuttora, e ha ricoperto i ruoli di Product Marketing Manager e successivamente di Category Head per la Regione Asia e Pacifico (Cina, Hong Kong, Korea del Sud, Giappone, Taiwan, Sud Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda) in una nota multinazionale svedese leader nel settore dei beni di consumo. Dal 2016 opera come libera professionista. Per conto di GC&P si occupa di Marketing e Business Development per l’Asia e il Pacifico. Letizia parla Italiano, Inglese, Spagnolo e Bahasa.  

Aree di competenza: Lean Marketing e Strategia - Sviluppo Internazionale

l.miotto@gianesincanepari.com
letinena
https://it.linkedin.com/in/letizia-miotto-4ab18230
@letinena

Fabio Tavazzi
Expert for Change Management

Laurea con lode in Economia e Direzione Aziendale presso l’Università degli Studi di Padova, ha lavorato come HR Account e Organization Specialist presso un’importante gruppo della GDO, per poi assumere la Direzione del Personale e dei Servizi in un’azienda manifatturiera. Collabora con GC&P per lo sviluppo di progetti di HR management e lean organization, operando anche come temporary manager presso le aziende clienti. Fabio parla Italiano e Inglese.

Aree di competenza: Lean Offices - Risorse Umane

f.tavazzi@gianesincanepari.com
ftavazzi
http://www.linkedin.com/in/fabiotavazzi

Roberto Giordani
Senior Expert for Management Control, BPR and Change Management

Nato a Padova e laureato in scienze statistiche ed economiche, ha lavorato per alcune società appartenenti a gruppi internazionali, concentrandosi su processi di cambiamento, controllo di gestione, pianificazione strategica, Lean Accounting, ecc.. Ha avuto esperienze manageriali di oltre trent’anni come dirigente di specifiche aree aziendali e come Direttore Generale. Ha partecipato a team di lavoro su progetti internazionali. Dal 2009 opera come consulente, svolgendo in particolare l’attività di advisor e di temporary manager su progetti di trasformazione organizzativa, crisi aziendali, start-up. E’ dottore commercialista e revisore legale. Roberto parla Italiano, Inglese e Spagnolo.

Aree di competenza: Lean Accounting - Lean Offices

r.giordani@gianesincanepari.com
robgio456
http://www.linkedin.com/in/robertogiordani1
@robertgiordani

Diego Balbinot
Senior Expert for Lean,Innovation and New Product Development

Nato a Vicenza, è laureato in Ingegneria Gestionale e ha conseguito un Master in Innovazione d’Impresa. Da diversi anni si occupa di progetti di cambiamento e di trasformazione snella, dapprima come responsabile operations e qualità in azienda e poi come consulente in importanti realtà del settore. E’ specializzato in Innovazione e nel miglioramento delle prestazioni dei processi di sviluppo prodotto. Diego parla Italiano, Inglese e Tedesco.

Aree di competenza: Lean New Product Development - Lean Production - Lean, Ambiente, Sicurezza, Ergonomia

d.balbinot@gianesincanepari.com
diegobalbinot
http://www.linkedin.com/in/diegobalbinot

Sean Robert Wilkinson
Expert for Lean IT

Nato a Cleethorpes (GB), è laureato in Matematica e Scienze dell’Informatica presso la London Metropolitan University. È stato un ICT Manager in UK ed in Italia, ed un advisor presso società internazionali di consulenza occupandosi dell’ottimizzazione della gestione dell’informazione. In questa veste ha dato supporto a numerose aziende e istituzioni nell’analisi ed applicazione di migliorie per l’efficienza delle attività. Sean si è occupato anche dello sviluppo e l’implementazione di piani di branding e marketing. Sean parla Inglese e Italiano.

Aree di competenza: Sviluppo Internazionale

s.wilkinson@gianesincanepari.com
srwilkinson
http://it.linkedin.com/in/seanrobertwilkinson

Jasper Egboba-Bedaux
Advisor for Africa, Caribbean and Pacific Area, Senior Expert for Lean Transformation in the Service Industry

La flessibilità, il pensare creativo e l’applicazione della tecnologia per la crescita delle persone e il soddisfacimento delle esigenze di business sono sempre stati aspetti chiave dell’attività professionale di Jasper. La sua carriera professionale inizia circa undici anni fa nel campo dell’information technology per poi orientarsi verso la consulenza organizzativa e direzionale. La decennale esperienza in ambienti ampiamente diversificati ha consentito a Jasper di conoscere una molteplicità di stili e di culture manageriali e di acquisire una pluralità di competenze. Jasper è attualmente direttore generale di Motenas LTD una società che fornisce consulenza informatica ed organizzativa alle piccole e medie imprese del Regno Unito. Nel 2011 ha iniziato a collaborare con GC&P nell’ambito del progetto Erasmus per Giovani Imprenditori.

Aree di competenza: Sviluppo Internazionale

j.egboba@gianesincanepari.com
Uyiosa
http://uk.linkedin.com/pub/jasper-egboba/b/b81/94

Vi Huynh Phuong
Expert for Vietnam and Far East Markets

Nata in Vietnam, Vi sta studiando in Finlandia dove si laureerà il 31 maggio 2012. Ha lavorato per nove mesi presso una delle principali società di software in Finlandia, che si occupa di sviluppo del business internazionale e pianificazione di marketing. Ora sta partecipando ad “Erasmus per Giovani Imprenditori”, un programma transfrontaliero di scambio che dà la possibilità a nuovi imprenditori, o aspiranti tali, di imparare da imprenditori esperti. Assieme a GC&P, sta facendo una ricerca di mercato in Vietnam e nei paesi vicini, al fine di identificare le opportunità di business esistenti nel Sud Est Asiatico per le imprese europee.

Aree di competenza: Sviluppo Internazionale

v.phuong@gianesincanepari.com
mdo_89
http://www.linkedin.com/pub/vi-huynh/44/aa7/998

Yavuz Akyol
DYHI’s Managing Director, Cofounder and President of the Leverage Services Network

Nato a Istanbul si è laureato in ingegneria meccanica presso l’Università della Tecnica di Istanbul. Nel corso di una carriera ventennale ha maturato una grossa esperienza in aziende multinazionali nell’ambito dei servizi informativi, dell’area logistico-produttiva, del controllo di gestione, del miglioramento dei processi. Attualmente è Managing Director di DYHI, una delle principali società di consulenza di Istanbul. Nell’ambito dell’alleanza tra GC&P è DYHI collabora allo sviluppo di progetti di lean transformation in Turchia, Europa Orientale e Medio Oriente. Yavuz parla Turco e Inglese.

Aree di competenza: Sviluppo Internazionale

yavuz.akyol@dyhi.com
dyhi_ya
http://www.linkedin.com/pub/yavuz-akyol/1/463/83b

Ross Maynard
Senior Expert for Lean Accounting and Lean Banking

Ross Maynard è dottore commercialista in gran Bretagna e ha lavorato come coach e consulente in numerose aziende inglesi ed europee. È autore di molti articoli sul lean accounting. Dal 2008, a seguito dell’alleanza tra GC&P e BMA, collabora attivamente alla diffusione e alla realizzazione del Lean Accounting nelle aziende italiane. Ross parla Inglese e Francese….. e si sta impegnando ad imparare l’Italiano.

Aree di competenza: Lean Accounting - Lean Offices - Sviluppo Internazionale

ross@ideas2action.co.uk
ross.maynard
http://www.linkedin.com/pub/ross-maynard/4/b82/194
@LeanFinance

Gert Van De Vijver
Optimize Services’ CEO, Cofounder and Board Member of The Leverage Services Network

Gert vive in Belgio. Ha conseguito un Master Degree in Engineering e in Supply Chain Management presso la Vlerik Leuven Managament School di Gent. In venti anni di esperienza lavorativa ha ricoperto la posizione di supply chian manager in diverse realtà internazionali. Gert è oggi alla guida di optimize Services, società di consulenza per le piccole e medie imprese, operante in belgio e Olanda. Collabora con GC&P allo sviluppo di progetti internazionali per le PMI europee. Gert parla Inglse, Francese, Tedesco, Olandese e Fiammingo.

Aree di competenza: Sviluppo Internazionale

gert@optimize-services.eu
gert_van_de_vijver
http://be.linkedin.com/in/gertvandevijver



Un ricordo per Luca