Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

TEAM COOKING: un'esperienza da assaporare

13 Giugno 2017 | ore 16:00 - 19:30

Negli ultimi anni, in molti hanno cominciato a pensare alla cucina come a una forma di creatività, alla libera espressione del gusto dello Chef e a un intermezzo ludico per rilassarsi dopo il lavoro in ufficio.

In realtà una cucina professionale è espressione di:

  • precisione,
  • professionalità,
  • estrema organizzazione
  • un team efficiente ed efficace

La Brigata di Cucina è un insieme di professionisti con ruolicompitipostazioni ben precise, che hanno un unico e condiviso obiettivo: il servizio!

I ristoranti possono essere considerati come sofisticati sistemi di produzione e di consegna: servire una cena è un processo produttivo su commessa che funziona perfettamente e raggiunge i risultati solamente attraverso il coordinamento e il lavoro in team.

In azienda, soprattutto nei percorsi di miglioramento organizzativo e trasformazione snella il team leader deve essere in grado di governare il cambiamento motivando i collaboratori, gestendo lo stress ed eventuali conflitti, promuovendo la collaborazione finalizzata all’obiettivo.

Abbiamo pensato assieme a  Hangar78 questo incontro con lo scopo di mostrare direttamente sul campo le caratteristiche di una squadra di successo e i segreti per crearla, le analogie e le differenze tra l’attività di uno Chef e la sua brigata in cucina e quella di un imprenditore o manager e il suo team, in azienda.

Attraverso l’esperienza di Chef Valentina Bartolozzi, immersi nella splendida cucina di Hangar78, i nostri esperti di team building e organizzazione ci accompagneranno ad assaporare i concetti chiave e vincenti del team building e dell’organizzazione snella.

 

Condividi:

Quota di partecipazione: 0 €

Brochure

Richiedi ulteriori informazioni

Nome *

Cognome *

Azienda *

Email *

Messaggio *


* campo obbligatorio


Registrati

Nome *

Cognome *

Azienda *

Ruolo *

Email *

Telefono *

* campo obbligatorio

È possibile ritirare la richiesta di partecipazione entro 7 giorni dalla data di inizio della Master Class. In caso di ritardo nel preavviso, oltre il tempo stabilito, alla mancata partecipazione verrà addebitato il 50% del costo della Master Class.

Al fine di facilitare l’apprendimento e il confronto sui temi trattati la Master Class prevede un numero minimo di partecipanti. Nel caso non venga raggiunto tale numero il corso verrà posticipato; ne verrà data comunicazione entro 3 giorni dalla data di avvio. I partecipanti già iscritti avranno facoltà di recesso oppure saranno, di diritto, iscritti alla successiva data in programma.

Alla fine del mese verrà emessa regolare fattura, con termine di pagamento a 30 giorni dalla data fattura.

Per informazioni e chiarimenti:

Cecilia Canciani
c.canciani@gianesincanepari.com
mob: 392 9427254
tel: 0423 951785

Dettagli

Data:
13 Giugno 2017
Ora:
16:00 - 19:30

Luogo

Hangar 78
Via Tagliamento, n. 78
Mellaredo di Pianiga (VE), Italia
+ Google Maps