Caricamento Eventi

« All Eventi

ROAD SHOW LEAN – Alla ricerca del valore aggiunto: il Value Stream Mapping come tecnica per il miglioramento organizzativo

28 Novembre 2017 | ore 15:00 - 18:00

La Lean ha rivoluzionato il modo di vedere l’organizzazione.

Molte PMI stanno percorrendo un percorso di trasformazione snella, per migliorare e aumentare la propria competitività: con il Road Show Lean vi abbiamo accompagnato nel viaggio tra conoscenza ed esperienza per imparare ed osservare concretamente i vantaggi dell’organizzazione snella.

Abbiamo visto:

Questo incontro è dedicato al Value Stream Mapping, cioè la mappatura del flusso del valore.

L’analisi e la valutazione di tutte le attività del processo che porta il prodotto e/o il servizio dalla progettazione, attraverso la produzione, fino alle mani del cliente finale racchiude in se stessa molteplici occasioni di miglioramento: presenteremo la metodologia, i vantaggi e le potenzialità a supporto del processo di trasformazione snella.

Scopri i prossimi eventi:

Condividi:

Quota di partecipazione: 0 €


Registrati

Nome *

Cognome *

Azienda *

Ruolo *

Email *

Telefono *

* campo obbligatorio

È possibile ritirare la richiesta di partecipazione entro 7 giorni dalla data di inizio della Master Class. In caso di ritardo nel preavviso, oltre il tempo stabilito, alla mancata partecipazione verrà addebitato il 50% del costo della Master Class.

Al fine di facilitare l’apprendimento e il confronto sui temi trattati la Master Class prevede un numero minimo di partecipanti. Nel caso non venga raggiunto tale numero il corso verrà posticipato; ne verrà data comunicazione entro 3 giorni dalla data di avvio. I partecipanti già iscritti avranno facoltà di recesso oppure saranno, di diritto, iscritti alla successiva data in programma.

Alla fine del mese verrà emessa regolare fattura, con termine di pagamento a 30 giorni dalla data fattura.

Per informazioni e chiarimenti:

Cecilia Canciani
c.canciani@gianesincanepari.com
mob: 392 9427254
tel: 0423 951785

Dettagli

Data:
28 Novembre 2017
Ora:
15:00 - 18:00