DONNE: alla conquista del mondo

DONNE: alla conquista del mondo

DONNE: alla conquista del mondo

Donne…

 

come disegneremo il futuro del lavoro oggi, è come lo vivremo domani!

 

Accogliamo la provocazione di Silvia Zanella, Head of Employer Branding and HR Communications di EY e una delle massime esperte in Italia sul tema: “il futuro del lavoro è femmina“.

 

Nelle competenze: responsabilità, attitudine, flessibilità, apertura al cambiamento, condivisione e inclusione saranno premianti per un’occupabilità di lungo periodo.

Nei modi di lavorare, che avranno un impatto sui tempi, sugli spazi, nelle relazioni e nelle nostre identità future. Questa visione si sta rivelando in tutta la sua forza, in particolare in questo momento storico che ci ha costretti a rivedere il cosa, il perché e il come di molte nostre scelte, azioni e abitudini.

Nella narrazione, perché nel narrare il futuro del lavoro non possiamo concentrarci solo sulla tecnologia, sui robot, sull’automazione. Dovremo far vivere il nostro purpose, il nostro biglietto da visita e la nostra proposta di lavoro, (pro)attivarci a coltivare relazioni e a condividere il nostro valore e la nostra professionalità.

 

Le persone e le aziende sono chiamate a raccontarsi con autenticità, trasparenza, rispetto.

 

Quelle che hanno a cuore il benessere dei propri collaboratori, sapendoli accogliere nelle proprie sfide, faranno la differenza su un mercato sempre più competitivo ed esigente.

 

La Regione Veneto ci dà oggi un’incredibile opportunità, dimostrando di credere nelle donne e nel contributo che le donne possono dare alla nostra società, alle nostre aziende, al mondo del lavoro.

 

Per una ripartenza creativa, vera, sana e sostenibile.

Per un Made in Veneto che possa tornare a correre sui mercati internazionali.

 

Sei donna imprenditrice, libera professionista, dipendente di un’azienda veneta?

Vuoi allenare le tue competenze linguistiche, commerciali, di marketing e comunicazione per fare la differenza nella tua impresa e nel mondo come persona e come lavoratrice?

Hai a cuore il benessere personale e professionale tuo e dei tuoi collaboratori?

 

Accogli questa opportunità unica che la Regione Veneto ha riservato per te!

 

Un percorso gratuito – in buona parte in lingua inglese – che ti permetterà di:

  • acquisire competenze in area commerciale e marketing e sullo sviluppo internazionale, per raccontare e promuovere la tua identità, i tuoi prodotti e servizi a livello globale;
  • acquisire e allenare le tue competenze linguistiche, con tanta pratica in lingua inglese e business vocabulary, per prepararti a un contesto internazionale;
  • riflettere sulle soft skills e sul benessere in azienda, requisiti indispensabili per affrontare un mercato in forte cambiamento, attrarre e coinvolgere i migliori talenti;
  • confrontarti con altre aziende e professionisti portandoti a casa il valore del network e della condivisione, per nuovi spunti e nuove idee di crescita personale e professionale.

 

Le nostre docenti saranno:

  • Michela Colasante: esperta di Marketing, comunicazione e sviluppo del business
  • Chiara Tasinazzo: Life & Business coach, formatrice
  • Stephanie Vella: Consulente di marketing, coach e formatrice

 

Chi può aderire al progetto:

  • libere professioniste residenti in Veneto
  • dipendenti di aziende venete
  • imprenditrici venete

 

Come partecipare:

scarica qui i moduli da compilare per presentare la tua domanda: Documento 1 – Documento 2

 

Affrettati, contattaci entro il 24 giugno 2020!

Per qualsiasi informazione scrivi a marketing@gianesincanepari.com

Scopri di più sul progetto

 

Share: