Marisa La Greca (USA) e Alberto Rizzetto (IT) vincono Nord(b)Est Award 2015, premio al miglior progetto di internazionalizzazione

__

Vince Nord(b)Est Award 2015 il progetto di consulenza realizzato per Zepa S.p.A., azienda del Vicentino che produce piani cottura per cucine e oggi, parte di un gruppo internazionale.

Zepa, in seguito alla collaborazione con i giovani consulenti CIMBA Italy Marisa La Greca (USA) e Alberto Rizzetto (Italia), è giunta ad un nuovo modello di business, basato su un rinnovato flusso delle attività, con l’ottimizzazione di tempi e procedure.

Grado di innovazione, risultati concreti per l’azienda, soddisfazione del committente, conseguenze positive per l’economia del Nordest, efficacia della presentazione: sono questi i criteri che hanno guidato la giuria nel valutare quattro progetti.

Dal corso MBA, 12 manager studenti provenienti da Stati Uniti, Nigeria, Vietnam e Italia, divisi in gruppi di lavoro, hanno realizzato progetti di sviluppo internazionale assieme a Zepa S.p.a di Pianezze (VI), Inn-flex di S. Giovanni al Natisone (UD), Altevie Technologies, di Villorba (TV), Assicurazioni Generali SpA di Mogliano Veneto (TV).

Il team La Greca-Rizzetto vince il premio in palio di 2000 Euro, offerto da GC&P.

Scopri di più sul premio Nord(b)Est di GC&P e CIMBA Italy e sul progetto Zepa.

__

GC&P  è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: