Nord(b)Est Award 2014: “Raccontare le PMI”. I giornalisti del Veneto sono i testimoni del cambiamento

__

Il premio dedicato ai protagonisti del cambiamento nell’economia del Nordest quest’anno è riservato a chi racconta il territorio e le sue imprese, portando i riflettori su una realtà in evoluzione, specchio delle criticità e delle speranze per il futuro. Nel mettere in relazione le ricchezze che il Nordest esprime, in forma di eccellenze, Nord(b)Est Award si occupa quest’anno del rapporto tra il mondo economico e quello dei media, canale e interpreti della realtà.

Dopo due edizioni del premio dedicate a progetti di internazionalizzazione sviluppati dalle PMI del Nordest con la collaborazione degli studenti MBA di CIMBA e dei consulenti GC&P, quest’anno vogliamo coinvolgere l’altro soggetto, fondamentale per la crescita del territorio: la stampa,

che dà voce alle realtà economiche, nel loro percorso di affermazione a livello locale e globale.

“Nord(b)est Award”, lanciato nel 2012 da GC&P con CIMBA, nel 2014 diventa perciò concorso per giornalisti del Veneto, dal tema:

“Raccontare le PMI. Storie di imprese nella sfida competitiva contemporanea” 

Giornalisti professionisti e pubblicisti, senza limiti di età, iscritti all’Ordine dei Giornalisti del Veneto, hanno tempo fino al 31 marzo 2014 per inviare un loro pezzo, pubblicato su stampa cartacea, web, radio, tv.

I lavori saranno valutati da una commissione formata da Direttori di testate del Veneto, rappresentanti delle istituzioni, del mondo imprenditoriale e del mondo accademico.

Il concorso avrà un unico vincitore, che si aggiudicherà un premio di € 1.500,00  offerto da GC&P e CIMBA.

Il premio nasce sotto il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto e di Unindustria Treviso.

Articoli, servizi televisivi, radio-televisivi, reportage dovranno essere inviati alla segreteria organizzativa di Nord(b)Est Award.                                                   Contattate Cecilia Canciani!

Aspettiamo i vostri pezzi!

__

GC&P  è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: