Anno nuovo…progetti nuovi: una svolta alla proposta formativa di GC&P

__

Nel 2011 all’interno di Nord(b)Est abbiamo lanciato il progetto Master Class.

I numeri sono sicuramente positivi. Siamo riusciti a coprire tutte le tematiche obiettivo: dall’Organizzazione Snella, al Lean New Product DevelopmentLean AccountingLean & GreenSviluppo InternazionaleDoing Business in tutti i paesi emergenti del BRIC, Gestione delle Risorse Umane. Abbiamo avuto, nelle circa 40 edizioni, più di 400 partecipanti complessivamente.

Nello spirito del miglioramento continuo, che cerchiamo sempre di fare nostro, abbiamo deciso di cambiare, a partire dal 2014, l’impostazione di questo ambizioso progetto, secondo alcune linee guida fondamentali:

1. Innanzitutto faremo una distinzione tra Master Class e Workshop Operativi. Le Master Class saranno brevi (massimo 3/4 ore), per i decisori aziendali, focalizzate sul dare un overview degli argomenti e dei benefici delle metodologie proposte.

2. I Workshop Operativi saranno dei veri e propri seminari di approfondimento in cui una metodologia verrà spiegata in dettaglio e a cui potranno partecipare anche persone operative. Per gli argomenti di ogni Master Class è possibile che vi siano più Workshop Operativi di approfondimento.

3. Le Master Class saranno gratuite. Per i Workshop Operativi si prevede un costo di circa 3/400 euro a partecipante per giornata di formazione.

4. Per i Workshop Operativi si prevedranno dei percorsi multipli con possibilità di ottenere sostanziali sconti in caso di partecipazione a più eventi. Sarà inoltre possibile ottenere attestati di partecipazione (gold, silver, bronze) a seconda del numero di Workshop frequentati.

5. Le aree di sviluppo delle Master Class e dei relativi Workshop di approfondimento saranno tre: Organizzazione SnellaRisorse UmaneMarketing e Sviluppo Internazionale, secondo lo schema che potete approfondire a questo link .

A breve pubblicheremo il catalogo Master Class e Workshop Operativi per il 2014, rimanete aggiornati nell’apposita sessione del nostro sito per le date!

Vi aspettiamo come sempre numerosi!




_

GC&P è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: