I numeri di un successo!

solologo-trasp2 A noi di GC&P piace lavorare senza proclami, fornendo ai nostri clienti, le piccole e medie imprese così diffuse nel territorio, il miglior servizio ad un giusto prezzo. La nostra massima soddisfazione è un cliente che soddisfatto, ci affida nuovi progetti, sicuro che potrà contare sui nostri professionisti per un valido supporto nel guidare la propria azienda verso la crescita e il successo.

A quattro anni di distanza dalla nostra fondazione vorremmo dare qualche numero, che molto modestamente, riteniamo un segno tangibile della serietà e professionalità con cui affrontiamo il mercato e serviamo i nostri clienti.

12 aree di business attivate per fornire ai nostri clienti un servizio completo dalla lean, al green, all’internazionalizzazione, ai finanziamenti e agevolazioni.

100 clienti attivi nel biennio 2011-2012.

150 progetti portati a termine o in corso.

Tasso di fedeltà dei clienti (percentuale di clienti che ci affidano nuovi progetti dopo il primo) ben superiore al 50%.

Più di 300 partecipanti alle nostre master class.

Una squadra di 20 consulenti specializzati.

Un fatturato che supera il milione di euro.

Un grazie a tutti voi che avete contribuito a questo successo! ………..E un impegno a seguire il mondo delle PMI sempre con più dedizione e promuovendo tante nuove iniziative anche per il futuro!

Share: