« Tutti i contributi

Internazionalizzazione: contributi per l’inserimento di Temporary Export Manager

Data di scadenza adesioni: 10/09/2020

Temporary Export Manager
Categoria contributo: Investimenti

La Regione Veneto ha pubblicato un nuovo bando destinato a supportare le imprese nello “sviluppo di processi e di percorsi di internazionalizzazione“.

Con il POR FESR 2014-2020. Asse 3. Azione 3.4.2. “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’internazionalizzazione da parte delle PMI” è possibile finanziare attività di consulenza e di affiancamento grazie all’inserimento di un Temporary Export Manager (TEM), in azienda.

 

Noi di GC&P vogliamo sostenere le imprese approfittando di questa importante opportunità; in particolare focalizzeremo la nostra attività sui progetti di tipologia C.1.- Affiancamento specialistico attraverso un Temporary Export Manager (TEM).

 

Cosa proponiamo?

  • Grazie ai nostri esperti, accreditati TEM, affianchiamo le imprese con attività di consulenza che prevedono l’inserimento e il coinvolgimento, in via temporanea, da un periodo di 6 mesi e fino alla durata massima del progetto di un Temporary Export Manager (TEM) impiegato nel processo di internazionalizzazione dell’impresa stessa.

Noi di GC&P siamo presenti nel “catalogo fornitori” pubblicato sul portale regionale Innoveneto

  • Grazie, inoltre, al nostro team di esperti in contributi, affianchiamo le PMI nel percorso di presentazione di domanda al bando

 

Se desideri leggere tutto il bando, clicca qui!

 

Quale contributo?

La Regione rilascia un contributo pari al 50% delle spese sostenute dall’azienda per tali attività.

È prevista una soglia minima di spesa pari a € 12.000,00, fino ad un massimo di € 30.000,00.

 

Il progetto è rivolto a tutte le PMI, consorzi con attività esterna, società consortili, società cooperative, contratti di «rete soggetto», con sede (legale o operativa) in Veneto.

 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni!

 

Share:

Richiedi informazioni per questo contributo

Vuoi restare sempre aggiornato su questo argomento?
Si! Iscrivimi alla newsletter
close-image