Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

FATTURAZIONE ELETTRONICA: adempimento o opportunità di snellire i processi?

27 Luglio 2018 | ore 9:30 - 11:30

Una fattura elettronica è un documento prodotto in formato XML, un linguaggio che permette di definire e controllare il significato degli elementi contenuti in una fattura, firmato digitalmente e inviato direttamente all’Agenzia delle Entrate.

Dal 1° Gennaio 2019 tutte le imprese e i titolari di partita iva devono dotarsi e utilizzare questo nuovo strumento per la fatturazione.

Una fattura non emessa in formato elettronico sarà considerata non emessa dal punto di vista fiscale.

L’obbligo della fatturazione elettronica fa emergere rischi e opportunità per le PMI nell’ambito della dematerializzazione documentale.

 

L’obiettivo di questo evento è presentare le novità relative all’introduzione dalla fatturazione elettronica e a come gestire questo cambiamento.

L’incontro sarà particolarmente focalizzato sui processi amministrativi e l’opportunità che la fatturazione elettronica offre alle aziende di revisionare e ottimizzare le proprie attività e processi.

 

Condividi:

Quota di partecipazione: 0 €

Brochure

Richiedi ulteriori informazioni

Nome *

Cognome *

Azienda *

Email *

Messaggio *


* campo obbligatorio


Registrati

Nome *

Cognome *

Azienda *

Ruolo *

Email *

Telefono *

* campo obbligatorio

Al fine di facilitare l’apprendimento e il confronto sui temi trattati l’evento prevede un numero minimo di partecipanti.

Nel caso non venga raggiunto tale numero il corso verrà posticipato; ne verrà data comunicazione entro 3 giorni dalla data di avvio.

I partecipanti già iscritti avranno facoltà di recesso oppure saranno, di diritto, iscritti alla successiva data in programma.

Per maggiori informazioni:

Cecilia Canciani
[email protected]
mob: 392 9427254
tel: 0423 951785

Dettagli

Data:
27 Luglio 2018
Ora:
9:30 - 11:30

Luogo

Fondazione La Fornace dell’Innovazione
Via Strada Muson, 2/C
Asolo, 31011 Italia
+ Google Maps