Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

MASTER CLASS STRATEGICA – Lean Organization: come migliorare la competitività aziendale

16 Febbraio 2016 | ore 9:00 - 17:30

L’obiettivo della Master Class è fornire una panoramica sui metodi e gli strumenti per il miglioramento della competitività aziendale. Verranno introdotti i principi della filosofia Lean e presentate le fasi per un progetto di trasformazione snella di successo. Concentreremo l’attenzione sui vantaggi dell’approccio Lean, che permette di rivedere la propria organizzazione ed il proprio modello produttivo, riducendo gli sprechi e ottenendo: riduzione del Lead time e dei magazzini; ottimizzazione degli spazi; maggiore efficienza e flessibilità; coinvolgimento del personale; miglior servizio al cliente. L’evento è dedicato a imprenditori, direttori di stabilimento, manager di primo livello, che vogliono toccare con mano i benefici di un percorso Lean.

Condividi:

Quota di partecipazione: 0 €

Brochure

Richiedi ulteriori informazioni

Nome *

Cognome *

Azienda *

Email *

Messaggio *


* campo obbligatorio


Registrati

Nome *

Cognome *

Azienda *

Ruolo *

Email *

Telefono *

* campo obbligatorio

Al fine di facilitare l’apprendimento e il confronto sui temi trattati l’evento prevede un numero minimo di partecipanti.

Nel caso non venga raggiunto tale numero il corso verrà posticipato; ne verrà data comunicazione entro 3 giorni dalla data di avvio.

I partecipanti già iscritti avranno facoltà di recesso oppure saranno, di diritto, iscritti alla successiva data in programma.

Per maggiori informazioni:

Cecilia Canciani
[email protected]
mob: 392 9427254
tel: 0423 951785

Dettagli

Data:
16 Febbraio 2016
Ora:
9:00 - 17:30

Luogo

Fondazione La Fornace dell’Innovazione
Via Strada Muson, 2/C
Asolo, 31011 Italia
+ Google Maps