Master Class e Workshop Operativi: il nuovo programma

Master Class e Workshop Operativi: il nuovo programma

Il nuovo programma di Master Class e Workshop Operativi di Nord(b)Est – GC&P si articola in tre aree: Sviluppo del Business,Organizzazione e Risorse Umane.

Sono tre aree fondamentali su cui si gioca il successo delle nostre aziende. Un’azienda di successo oggi è un’azienda presente sui mercati internazionali, con un organizzazione eccellente e con un gruppo di persone ben affiatato.

Per ciascuna area sono state identificate delle sotto-aree e per ogni sotto-area una Master Class strategica e un percorso di enne Workshop Operativi di approfondimento.

I temi e gli argomenti sono stati appositamente pensati e selezionati dai consulenti esperti di GC&P.

Le Master Class sono dei momenti di confronto di natura strategica, particolarmente adatti per i decisori aziendali.

Si caratterizzano per:

1. contenuti estremamente pratici

2. coinvolgimento di più docenti a seconda dei temi

3. enfasi sui benefici di una metodologia o approccio più che sulle tecnicalità

4. breve durata

5. coffe break o aperitivo finale

6. nessun costo di partecipazione

I Workshop Operativi sono dei corsi specialistici organizzati e tenuti da consulenti di GC&P con un elevatissima professionalità ed esperienza.

Si caratterizzano per:

1. contenuti estremamente pratici

2. sviluppo dei contenuti attraverso workshop di approfondimento

3. coinvolgimento di più docenti a seconda dei temi e dei workshop

4. elevata interattività attraverso business game ed esercitazioni che coinvolgono i partecipanti

5. presentazione di business case reali

6. visite ad aziende per toccare con mano i metodi e strumenti discussi in aula

7. coffe break e buffet con degustazione prodotti a km zero e biologici in linea con la politica ambientale di GC&P

8. rapporto prezzo qualità estremamente vantaggioso

Attestati di partecipazione

E’ possibile richiedere l’attestato di partecipazione per ogni Workshop Operativo frequentato.

In caso l’azienda decida di far partecipare dipendenti o collaboratori a tutti i Workshop Operativi di tutte le aree, otterrà lo status di Gold Member del programma Nord(b)Est.

In caso di partecipazione a tutti i Workshop Operativi di un’area, otterrà lo status di Silver Member del programma Nord(b)Est.

In caso di partecipazione a tutti i Workshop Operativi di una sotto area, otterrà lo stato di Bronze Member del programma Nord(b)Est.

Lo status ha validità due anni dalla data del raggiungimento.

Costi e promozioni

Il costo di partecipazione ad ogni giornata di Workshop è di 300 euro.

In caso di iscrizione nello stesso momento, da parte di dipendenti o collaboratori aziendali, ad almeno tre Workshop, si ha diritto ad uno sconto del 25% sul valore totale.

Le aziende Bronze member hanno diritto ad uno sconto del 10% per ogni giornata di Workshop frequentata e in caso di iscrizione, nello stesso momento ad almeno tre Workshop, del 35%.

I Silver e Gold member hanno diritto ad uno sconto del 25% per ogni giornata di Workshop frequentata e in caso di iscrizione nello stesso momento ad almeno tre Workshop, del 50%.

I costi sono finanziabili con strumenti quali i fondi interprofessionali.

Pagamento e diritto di recesso

E’ possibile ritirare la richiesta di partecipazione entro 7 giorni dalla data di inizio della Master Class o del Workshop Operativo, fatto salvo la perdita dei benefici per l’iscrizione nello stesso momento, ad altri workshop. In caso di ritardo nel preavviso, oltre il tempo stabilito, alla mancata partecipazione verrà addebitato il 50% del costo del Workshop Operativo, fatto salvo la perdita dei benefici per l’iscrizione nello stesso momento, ad altri workshop.

Al fine di facilitare l’apprendimento e il confronto sui temi trattati i Workshop prevedono un numero minimo di partecipanti. Nel caso non venga raggiunto tale numero il corso verrà posticipato; ne verrà data comunicazione entro 3 giorni dalla data di avvio. I partecipanti già iscritti avranno facoltà di recesso oppure saranno, di diritto, iscritti alla successiva data in programma.

Alla fine del mese verrà emessa regolare fattura, con termine di pagamento a 30 giorni dalla data fattura.

Per informazioni e chiarimenti contattare Cecilia Canciani, responsabile del programma Master Class e Workshop di Nord(b)Est – GC&P

Share: