Master Class sulla Lean Organization: come ridurre i costi e difendere il margine migliorando il servizio a cliente, 6 e 26 Luglio 2011

Un grazie a tutti i partecipanti, che hanno contribuito alla riuscita della II edizione del Master Class sull’Organizzazione Snella, dallo staff di GC&P!

—————————————————————————————————-

GC&P è lieta di annunciare che, dato il gran numero di adesioni all’edizione del 25 Maggio, il nuovo workshop sulla lean organization, ideato e pensato per le piccole e medie aziende, verrà riproposto con una formula su due giornate il 6 e il 26 Luglio.

La lean Organization non è un insieme di tecniche e metodi fini a se stessi. , La lean organization è un insieme di principi, di tecniche, di metodi che aiutano l’azienda a diventare più competitiva.

Il workshop sarà dedicato a temi legati alle operations. Verranno presentati gli strumenti e i metodi lean che vengono utilizzati in produzione, in pianificazione, in magazzino, negli approvvigionamenti. I partecipanti saranno guidati, attraverso simulazioni pratiche e casi reali, in un “cammino” ideale di trasformazione snella, che potranno poi applicare nelle proprie aziende.

Il workshop si terrà presso la Fornace dell’Innovazione ad Asolo e si articola in una giornata principale, Mercoledì 6 Luglio, e in una giornata a distanza di un mese, Martedì 26 Luglio. Nella seconda giornata verranno presentati degli ulteriori casi reali e fatti degli approfondimenti su alcune tecniche e metodologie lean specifiche.

I docenti sono consulenti di GC&P con una lunga esperienza nel campo delle operations. In particolare , si alterneranno, come docenti, nell’arco delle due giornate, Nicola Gianesin, Nicola Rigobello, Simone Tognin, Alberto Canepari.

Clicca qui per scaricare la brochure di presentazione dell’evento.

Vuoi conoscere i commenti dei partecipanti alle precedenti edizioni? Leggi qui!

L’evento è finanziato con i Fondi dell’Unione Europea gestiti dalla Regione Veneto, le aziende partecipanti non dovranno versare alcun contributo aggiuntivo.

Per ulteriori informazioni contattate il nostro collega Alberto Canepari.

Share: