Una conversazione con Manolo, pioniere del rinnovamento nell’arrampicata e protagonista di imprese alpinistiche memorabili, e una riflessione sulla costruzione di organizzazioni che accettano e vincono le sfide del mercato.
In tempi di business complessi e instabili, aziende e persone si trovano spesso costrette a operare in situazioni non prevedibili.
Maurizio Zanolla, conosciuto come Manolo, è considerato uno dei free climber più influenti degli anni ’80 e ’90, affermandosi come leader di riferimento nel mondo dell’alpinismo.
Abituato a muoversi senza corde su pareti verticali, ha fatto dell’incertezza e del rischio una condizione naturale.
Manolo ci accompagnerà in un viaggio avventuroso, condividendo le sue esperienze sulle grandi pareti e approfondendo temi chiave come:
I nostri esperti ci accompagneranno in un percorso pratico, descrivendo come interveniamo concretamente in azienda per costruire un’organizzazione che “mette a terra” le decisioni prese dai leader (a tutti i livelli aziendali) in modo veloce, allineato, efficace.
Imprenditori, Manager, Responsabili di area e professionisti impegnati in progetti di sviluppo e miglioramento organizzativo.
Approfondiremo alcuni temi chiave come:
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.
Compila i tuoi dati per iscriverti.
L’evento si terrà in presenza presso LA FORNACE DI ASOLO ad Asolo (TV), Via Strada Muson 2B.