Le nuove normative impongono alle imprese energivore di adeguarsi a requisiti ambientali sempre più stringenti per poter continuare a beneficiare delle agevolazioni sui costi energetici.
Partecipando al webinar potrai:
L’evento è dedicato a tutti gli Imprenditori, Manager, Responsabili ambiente, sicurezza, certificazioni, Responsabili Amministrativi, Responsabili Acquisti, Responsabili Operations di imprese energivore.
* per imprese energivore si intende aziende con un consumo minimo di 1 GWh di energia elettrica o gas. L’identificazione viene fatta tramite i codici NACE indicati nella Comunicazione CE 2022/C 80/01.
– Nuovi obblighi e agevolazioni per le imprese energivore
Interviene: Marianna Benetti, fondatrice e CEO di VEIL Energy
– Strumenti avanzati di efficientamento energetico
Interviene: Emanuela Ferraro, Responsabile Marketing di VEIL Energy
– Agevolazioni fiscali e incentivi
Interviene: Alberto Canepari, Cofondatore e Partner di Gianesin, Canepari & Partners (GC&P), esperto di sostenibilità e di Industry 5.0
Durante il webinar conoscerai Marianna Benetti , fondatrice e CEO di VEIL Energy, Emanuela Ferraro, Responsabile Marketing di VEIL Energy e Alberto Canepari, Cofondatore e Partner di Gianesin, Canepari & Partners (GC&P), esperto di sostenibilità e di Industry 5.0.
La partecipazione è gratuita e online, previa iscrizione.
Utilizzeremo la piattaforma https://zoom.us/. A poche ore dalla videoconferenza verranno inviati dall’indirizzo mail eventi@gianesicanepari.com il link e le indicazioni per accedere al webinar.