Il 30 settembre apre il secondo sportello del Fondo Sociale Europeo (FSE): un’opportunità unica per ottenere fino al 100% di contributo per la formazione di dipendenti e imprenditori nelle aziende della regione Marche.
I percorsi formativi riguarderanno diverse materie personalizzabili secondo le necessità di ciascuna impresa; gli importi variano da un minimo di 20.000 € ad un massimo di 100.000 € e possono essere coinvolte da 1 a 5 aziende per progetto.
Lo faremo insieme al nostro esperto Carlo Carestia, partner di GCP e responsabile della sede marchigiana.
Imprenditori, Manager, Responsabili Amministrativi, Responsabili HR, Responsabili Commerciali, Responsabili Marketing, Responsabili di stabilimento, Responsabili Operations, tutti coloro che sono interessati a conoscere le opportunità di contributo oggi attive.
– Presentazione del nuovo bando FSE
– Modalità di accesso
– Requisiti fondamentali per partecipare
– Scadenze da rispettare e aspetti chiave da considerare per aumentare le possibilità di successo
Durante l’evento interverrà Carlo Carestia, partner di GCP e responsabile della sede marchigiana.
La partecipazione è gratuita e online, su piattaforma Zoom, previa iscrizione.
Al fine di rendere più comodo e facile la registrazione ai nostri eventi e l’invio del link per accedere al webinar, abbiamo aggiornato la nostra modalità di iscrizione agli eventi.
In caso di qualsiasi informazione o dubbio siamo a disposizione, puoi scrivere a eventi@gcpcorporate.com o c.carestia@gcpcorporate.com