« Tutti i contributi

FSE+ 2021-2027: La Regione Veneto a supporto della crescita delle competenze dei lavoratori

Data di scadenza adesioni: 30/04/2024

Categoria contributo: Formazione e consulenza

La Regione Veneto mette a disposizione nuove risorse, attraverso il bando FSE+ 2021-2027. DGR 231/24: Formazione continua – Un’opportunità per la crescita e lo sviluppo delle competenze dei lavoratori.

 

L’obiettivo è accompagnare le imprese venete nella transizione digitale e green.

 

Possono essere realizzati progetti interaziendali o aziendali, secondo 2 Linee Progettuali:

 

LINEA A – Progetti formativi di innovazione digitale e tecnologica

Possono essere progetti esclusivamente pluriaziendali per la formazione di personale rispetto all’introduzione o ad un miglioramento dei prodotti/processi aziendali.

I progetti possono prevedere spese FESR, come acquisto di impianti, macchinari, attrezzature; canoni di leasing; spese tecniche; hardware e software, licenze, brevetti.

I progetti dovranno concludersi nell’arco di 12 mesi.

 

LINEA B – Progetti formativi per lo sviluppo delle competenze rispetto ai cambiamenti in atto (transizione digitale e verde)

Possono essere progetti aziendali o interaziendali volti al miglioramento delle competenze del personale, sulle tematiche oggi attuali, come ad esempio il percorso verso la digitalizzazione e sostenibilità delle imprese.

I progetti dovranno concludersi nell’arco di 6 mesi.

 

Sono disponibili fino a 12.000 € ad azienda

 

Contattaci per chiedere maggiori informazioni!

 


 

A CHI È DEDICATA L’AGEVOLAZIONE?

Possono aderire al bando le imprese di tutti i settori dell’economia (esclusi quelli operanti nell’agricoltura, nel socio assistenziale, nella formazione e nella PA) con almeno una sede in Veneto.

 


 

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Noi di GC&P offriamo completo supporto alle realtà che intendono beneficiare di questa opportunità, accompagnandole nel percorso di richiesta, presentazione del progetto e, grazie ai nostri esperti possiamo realizzare le attività di formazione previste.

 

Contattaci per partecipare con la tua azienda!

 

Share:

Richiedi informazioni per questo contributo