Settimana sull’India: 20-25 Maggio 2013

 GC&P organizza:

LA SETTIMANA SULL’INDIA

Dal 20 al 25 Maggio i nostri esperti del mercato indiano saranno a disposizione per visite gratuite in azienda, per valutare, caso per caso, le opportunità e le potenzialità del mercato indiano e per rispondere a qualsiasi domanda sull’India.

Conosciamoli:

Alok Tiwari:

 Chief Operating Officer GC&P India.

Laureato in Ingegneria, Alok ha ottenuto un MBA presso il CIMBA di Asolo e l’Università dell’ Iowa, USA. Da più di dieci anni si occupa di Management e consulenza strategica. E’ particolarmente esperto nella Gestione dell’Organizzazione e nello sviluppare nuove opportunità di business in India. Alok parla Hindi e Inglese.

 

Andrea Velati:

 Senio Expert for Marketing and International Business Development.

 Laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Pavia, dopo una significativa esperienza in Reconta Ernst & Young, entra nel Gruppo Metro, dove lavora in Metro Italia e Metro France come Responsabile dell’ Internal Audit & Continuous Improvement. Sempre nel Gruppo Metro, Andrea ha successivamente ricoperto la posizione di Responsabile dello sviluppo internazionale del concept Cash & Carry e del know how tranfer tra paesi delle pratiche di Direct Marketing. Tornato in Italia, è stato direttore della Pianificazione e Sviluppo Strategico del Gruppo Stefanel e General Manager in piccole e medie imprese nei settori moda e meccanico. In GC&P ricopre il ruolo di Senior Expert for Marketing and International Business Development. Andrea parla inglese e francese.

Scopri maggiori informazioni sull’evento!

Contattaci!

GC&P è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: