TREND MACROECONOMICI E DI SETTORE: nuova iniziativa GC&P

TREND MACROECONOMICI E DI SETTORE: nuova iniziativa GC&P

TREND MACROECONOMICI E DI SETTORE: nuova iniziativa GC&P

 


 

GC&P è da sempre al fianco delle aziende manifatturiere italiane con servizi di consulenza, formazione e Temporary Management di alto valore.

 

Crediamo che un’azienda possa avere successo e crescere lavorando:

  • sull’organizzazione interna in ottica Lean,
  • aprendosi ai mercati internazionali,
  • mettendo le persone al centro,
  • lavorando sulla sostenibilità dei processi e dei prodotti,
  • utilizzando in modo efficiente contributi a fondo perduto.

 

 

Da sempre formiamo i nostri consulenti su queste tematiche, dedichiamo tempo e risorse a diffondere nuovi metodi e strumenti innovativi, coinvolgiamo le aziende in progetti di miglioramento.

È con grande gioia che oggi presentiamo una nuova iniziativa, che mettiamo a diposizione di imprenditori e manager: il Rapporto GC&P sui trend Macroeconomici e di settore.

 

In un mondo estremamente complesso, che cambia repentinamente, in cui politica, economia ed industria si intrecciano, vorremmo fornire una bussola per orientarci su:

 

1. Cosa attenderci a livello di economia globale.

2. Quali mercati risultino più promettenti.

3. Quali tendenze non possano essere trascurate nelle scelte di prodotti e mercati.

 

Sono tutte informazioni fondamentali per prendere o rivedere a livello aziendale scelte strategiche e di sviluppo per i prossimi mesi ed anni.

Nella definizione del Report ci siamo affidati all’esperienza del Dott. Luigi Marcadella, giornalista economico che collabora con le più note testate giornalistiche di economia e finanza italiane.

 

 

Il Rapporto GC&P verrà pubblicato ogni tre mesi, con uscite e aggiornamenti previsti per: Ottobre 2024, Gennaio 2025, Aprile 2025, Luglio 2025, Ottobre 2025.

Ogni pubblicazione verrà accompagnata da un webinar o evento di presentazione; abstract del report saranno disponibili online, sul nostro sito; dati, commenti e aneddoti verranno periodicamente diffusi sui nostri canali media.

Naturalmente, siamo disponibili ad approfondimenti o a dare suggerimenti di natura strategica per chiunque ne abbia bisogno e ce lo richieda.

 

Non perdete il 1° appuntamento: Venerdì 18 Ottobre, all’interno della rubrica “I Venerdì di GC&P”: clicca qui per iscriverti al webinar!

 

Auguro a tutti di riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati, in questo ultimo e decisivo trimestre dell’anno.

Alberto Canepari (Co-founder GC&P)

Share: