GC&P nelle Marche, con la Lean Organization. Workshop gratuito in collaborazione con DelMOform

GC&P nelle Marche, con la Lean Organization. Workshop gratuito in collaborazione con DelMOform

Dopo l’evento dell’estate, a Milano, torna

 “Lean Organization: come migliorare la competitività aziendale”

questa volta nelle Marche!

Il Workshop gratuito organizzato da DelMOform e GC&P ha l’obiettivo di fornire una panoramica sui metodi e gli strumenti per il miglioramento della competitività aziendale.

Verranno introdotti i principi della filosofia Lean e presentate le fasi per un progetto di trasformazione snella di successo. Concentreremo l’attenzione sui vantaggi dell’approccio Lean, che permette di rivedere la propria organizzazione ed il proprio modello produttivo, riducendo gli sprechi e ottenendo: riduzione del Lead time e dei magazzini; ottimizzazione degli spazi; maggiore efficienza e flessibilità; coinvolgimento del personale; miglior servizio al cliente.

L’evento è dedicato a imprenditori, direttori di stabilimento, manager di primo livello, che vogliono toccare con mano i benefici di un percorso Lean.

Si terrà il 28 Gennaio, dalle ore 9.00 a Civitanova Marche (MC), presso l’HOTEL COSMOPOLITAN, Via Martiri di Belfiore, n. 100.

Scarica la brochure con il programma!

Una bella collaborazione quella tra Delmoform e GC&P:

GC&P si occupa di consulenza e formazione; cura tutti i contenuti del Workshop



 


 



DelMOform in qualità di gestore amministrativo dei piani formativi finanziati, permette la possibilità di fare questi eventi formativi gratuitamente o a costi comunque vantaggiosi.

Lo scopo: offrire alle aziende opportunità di crescita e miglioramento continuo.

 

__

GC&P  è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: