Lean Organization: come migliorare la competitività aziendale. Workshop in collaborazione con DelMOform

__

DelMOform e GC&P hanno messo assieme le rispettive competenze.

GC&P per quanto riguarda i contenuti, mentre DelMOform in qualità di gestore amministrativo dei piani formativi finanziati.

Lo scopo: offrire alle aziende opportunità di crescita e miglioramento continuo.

Ecco la prima occasione: Workshop “Lean Organization: come migliorare la competitività aziendale” il 23 Luglio, a Milano, presso la sede di DelMOform, Via Vitruvio, n. 38.

L’obiettivo del Workshop è fornire una panoramica sui metodi e gli strumenti per il miglioramento della competitività aziendale. Verranno introdotti i principi della filosofia Lean e presentate le fasi per un progetto di trasformazione snella di successo. Concentreremo l’attenzione sui vantaggi dell’approccio Lean, che permette di rivedere la propria organizzazione ed il proprio modello produttivo, riducendo gli sprechi e ottenendo: riduzione del Lead time e dei magazzini; ottimizzazione degli spazi; maggiore efficienza e flessibilità; coinvolgimento del personale; miglior servizio al cliente.

L’evento è dedicato a imprenditori, direttori di stabilimento, manager di primo livello, che vogliono toccare con mano i benefici di un percorso Lean.

Ecco il programma:

 Scarica la brochure completa!

__

GC&P  è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: