Il Veneto delle Donne: un contributo speciale a supporto dell’empowerment femminile
Data di scadenza adesioni: 30/06/2021

Categoria contributo:
Formazione e consulenza
La Regione Veneto ha pubblicato un nuovo bando del Fondo Sociale Europeo “FSE DGR 526 – IL VENETO DELLE DONNE – Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e per la partecipazione al mercato del lavoro”.
L’obiettivo di questo contributo è favorire, attraverso la formazione, la valorizzazione delle competenze, dell’esperienza professionale, dell’empowerment femminile.
In particolare si vuole:
- supportare i nuovi modelli di lavoro agile, l’aumento della responsabilità individuale e collettiva, i cambiamenti che stanno avvenendo nelle organizzazioni (per esempio:smart working, sistemi di maternity management),
- migliorare la valorizzazione del capitale umano femminile aumentando le competenze tecnico-digitali e supportando le donne nei processi di cambiamento, consapevolezza e crescita del talento.
Noi di GC&P crediamo nelle donne e vogliamo mettere a supporto di chi fa impresa le nostre competenze aderendo a questa iniziativa
Cosa proponiamo?
Presenteremo 3 progetti interaziendali rivolti alle dipendenti di piccole, medie e grandi imprese e/o a libere professioniste:
- Marketing & Sales Academy in rosa – un progetto rivolto alle donne che lavorano nel campo del marketing e della vendita. Scopri di più!
- Smart working e gestione famigliare – un progetto dedicato allo sviluppo di competenze organizzative e “social”, a supporto del lavoro flessibile,
- Pink Leadership – un progetto rivolto alle donne che vogliono potenziare le proprie capacità di leadership. Scopri di più!
Se desideri leggere tutto il bando, clicca qui!
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e aderire al progetto.