« Tutti i contributi

Il Veneto delle Donne: un contributo speciale a supporto dell’empowerment femminile

Data di scadenza adesioni: 24/06/2020

Veneto delle donne
Categoria contributo: Formazione e consulenza

La Regione Veneto ha pubblicato un nuovo bando del Fondo Sociale Europeo “FSE DGR 526 – IL VENETO DELLE DONNE – Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e per la partecipazione al mercato del lavoro”.

L’obiettivo di questo contributo è favorire, attraverso la formazione, la valorizzazione delle competenze, dell’esperienza professionale, dell’empowerment femminile.

 

In particolare si vuole:

  • supportare i nuovi modelli di lavoro agile, l’aumento della responsabilità individuale e collettiva, i cambiamenti che stanno avvenendo nelle organizzazioni (per esempio:smart working, sistemi di maternity management),
  • migliorare la valorizzazione del capitale umano femminile aumentando le competenze tecnico-digitali e supportando le donne nei processi di cambiamento, consapevolezza e crescita del talento.

 

Noi di GC&P crediamo nelle donne e vogliamo mettere a supporto di imprese e imprenditori le nostre competenze aderendo a questa iniziativa

 

Cosa proponiamo?

Presenteremo 3 progetti interaziendali rivolti alle dipendenti di piccole, medie e grandi imprese e/o a libere professioniste:

  • Marketing & Sales Academy in rosa – un progetto rivolto alle donne che lavorano nel campo del marketing e della vendita. Scopri di più!
  • Smart working e gestione famigliare – un progetto dedicato allo sviluppo di competenze organizzative e “social”, a supporto del lavoro flessibile,
  • Pink Leadership – un progetto rivolto alle donne che vogliono potenziare le proprie capacità di leadership. Scopri di più!

 

Se desideri leggere tutto il bando, clicca qui!

 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni e aderire al progetto.

Share:

Richiedi informazioni per questo contributo

Vuoi restare sempre aggiornato su questo argomento?
Si! Iscrivimi alla newsletter
close-image