
Nuove energie e prospettive: GCP dà il benvenuto a 4 nuovi partners!
Il 2025 segna per GCP Società Benefit un importante momento di transizione e crescita. Dal 21 gennaio, la nostra organizzazione ha intrapreso una trasformazione significativa, che non si limita al cambiamento formale della denominazione, ma rappresenta un nuovo capitolo nel nostro percorso strategico. Oltre a diventare ufficialmente una Società Benefit, abbiamo accolto quattro nuovi partners, il cui contributo porterà nuove energie e prospettive!
Accanto a queste nuove figure, desideriamo sottolineare il ruolo fondamentale dei soci storici Nicola Gianesin, Alberto Canepari e Nicola Rigobello. Il loro contributo e la loro dedizione hanno rappresentato una colonna portante nello sviluppo e nella crescita di GCP.
L’ingresso dei nuovi soci – professionisti che collaborano con noi da molti anni, uomini e donne che hanno iniziato il loro percorso professionale al nostro fianco – rappresenta la naturale evoluzione di un rapporto consolidato. Carlo Alberto Zanini, Mara Faoro, Francesco Ilari e Carlo Carestia hanno scelto, con noi, di essere in prima linea per continuare a supportare le imprese nel loro percorso di miglioramento continuo.
Carlo Alberto Zanini
Partner e Senior Expert per la Lean Production e la Lean Transformation
Mara Faoro
Partner e Senior Expert per la gestione dei contributi e finanziamenti a fondo perduto
Francesco Ilari
Partner e Senior Expert per il Business Development
Carlo Carestia
Partner e Senior Expert per il Business Development
Siamo certi che queste novità daranno un contributo significativo alla nostra crescita e a quella delle aziende nostre clienti, introducendo nuove prospettive strategiche essenziali per affrontare con successo le sfide del mercato e arricchendo le competenze e le esperienze all’interno di tutta la struttura aziendale.