Lean Accounting Master Class, Asolo (Tv) 17 e 18 Giugno 2010

Dopo la prima edizione del 2009, si rinnova l’appuntamento di inizio estate con il Lean Accounting Master Class. Tenuto dal nostro collega di BMA EuropeRoss Maynard, coadiuvato da Alberto Canepari, si terrà Giovedì 17 e Venerdì 18 Giugno 2010, presso La Fornace dell’Innovazione ad Asolo (Tv). Clicca qui per scaricare la brochure di presentazione dell’evento.

Per introdurre il Master Class verrà organizzato un WEBINAR gratuito, (seminario on line) della durata di un’ora Venerdì 23 Aprile dalle 13:00 alle 14:00. Durante il webinar verrà fatta una breve introduzione sul lean accounting e verranno presentati i temi sviluppati poi nel Master Class. Potranno essere inviate domande a Ross e Alberto sulle tematiche trattate, le agevolazioni economiche previste, gli aspetti organizzativi e logistici. Clicca qui per iscriverti al webinar.

Il costo del Master Class è di 990 € a persona. Sono previsti sconti in caso di più partecipanti per una stessa azienda.

Il Master Class è finanziabile dai Fondi Interprofessionali. Per presentare nei tempi richiesti dal Fondo i Piani di formazione e per la gestione dei finanziamenti contatta al più presto la nostra collega Nada De Marchi.

Il Master Class sul Lean Accounting 2010 è un’iniziativa congiunta di:

Staufen Italia,

BMA Europe,

GC&P,

Leverage Services Network.

L’evento si colloca nell’ambito del programma di appuntamenti 2010 di ELIP, The European Laboratory for Innovation and Performance.

Leggi i commenti dei partecipanti all’edizione 2009!https://gianesincanepari.com/leggi-i-commenti-dei-partecipanti-alle-precedenti-edizioni-del-master-class-sul-lean-accounting/

Share: