Leggi i commenti dei partecipanti alle precedenti edizioni del Master Class sul Lean Accounting

Alberto Bortoli – Fresenius Hemocare Italia Srl

Veramente efficace ed utile! E’ probabilmente la prima volta che partecipo ad un corso vivace ed entusiasmante sulla contabilità e il controllo di gestione… e considerate che sono un controller di stabilimento!

Grazie mille Alberto and Ross, corso perfettamente riuscito!

Nadeem Faizee – Cimba Student

Mi sono complessivamente molto piaciuti il corso e le modalità di svolgimento. Gli esercizi mi hanno aiutato a tradurre gli insegnamenti teorici in situazioni pratiche!

Marco Tomasin – Mionetto SpA

Molto interessante e molto ben organizzato!

Tze Fan Wong – S.O.L.E. SpA

Alle basi del lean accounting ci sono delle idee innovative e dei concetti importanti! Penso che sia utile a tutti i controller, che vogliano incidere in modo positivo nella gestione aziendale!

Stefano Scalco – Solon Group

E’ stato un buon workshop nel quale ho appreso molte cose sul Lean Accounting. Spero di introdurre questo nuovo modo di pensare nella mia azienda. I docenti sono stati molto chiari e hanno fatto uso di un linguaggio semplice e di molti esempi.

Fabio Guardigli – Camar Sma

Molto interessante, alcuni concetti un po’ difficili da digerire perchè molto innovativi, ma comunque da tenere presente per il futuro. Qualche difficoltà con l’inglese, ma alla fine sono sopravvissuto. Da migliorare: la qualità dei filmati.

Fabrizio Ceccato – Meccanica Veneta

Un buon equilibrio tra teoria ed esercizi. Argomenti trattati in profondità. Ottimo il modo, interattivo e costruttivo, di condurre il corso.

Mario Frascoli – Mondial Forni

Molto interessante, ottimo oratore. Il tempo è stato utilizzato in modo corretto senza perdite di tempo o momenti di deconcentrazione

Stefania Staccioli – Gruppo Indesit

L’esposizione di Ross Maynard è stata molto chiara e interessante. Buono il materiale didattico (presentazioni e scritti). Corso ben organizzato per quanto attiene a: numero dei partecipanti, interazione continua con i docenti, approccio pratico, aspetti logistici. Gli interventi di Alberto Canepari sono stati molto utili. Interessante il business case proposto.

Share: