PRIVACY: 16 ore di formazione finanziata per adeguarsi al nuovo Regolamento

Cecilia Canciani Notizie

Stiamo organizzando per il mese di Maggio 2 giornate di formazione gratuite, perché completamente finanziate dal Fondo Sociale Europeo, dedicate alla Privacy, per le imprese che desiderano conoscere e comprendere come adeguarsi al Regolamento Europeo GDPR.

Un percorso di 16 ore per:

  • approfondire le tematiche in materia privacy e cybersecurity,
  • presentare le novità legislative,
  • fornire alcuni consigli operativi per le imprese, per adeguarsi in modo efficace ed efficiente.

Un’occasione davvero da non perdere.

Il corso si terrà nei giorni 10 e 17 Maggio 2018, a Belluno, presso la sede di Larin Group (Via Ippolito Caffi, n. 17); la prima giornata sarà dedicata specificatamente alla privacy e agli aspetti “legal” della nuova normativa, assieme all’Avv. Elisa Marzotto; la seconda giornata sarà invece assieme a alla società Mostaza, che si occupa di sicurezza informatica.

Scarica la brochure!

Il percorso è rivolto a tutte le imprese residenti in Veneto e coinvolgerà diverse realtà del territorio (è un percorso interaziendale).

La partecipazione è a titolo aziendale, l’azienda verrà inserita come partner del progetto e potrà poi far partecipare alla formazione titolari, soci o dipendenti.

Contattaci per partecipare con la tua azienda!

Abbiamo in programma anche un’altra edizione del percorso, che si terrà presso la nostra sede di Asolo (TV), nei giorni 16 e 24 Maggio. Scarica la brochure!

 

Condividi: