Sei Membri nella giuria per l’Edizione 2012-2013 del Premio Nord(b)Est

La giuria è composta da un team ben assortito, rappresentanti delle categorie economiche, delle aziende, delle istituzioni, del CIMBA e di GC&P. Per il Cimba ci saranno i professori Al Ringleb e Joseph George, per GC&P Nicola Gianesin, per la Regione Veneto L’Assessore alla Formazione Elena Donazzan, per Unindustria Treviso Katia Da Ros, come executive ex studente master cimba Stefano Bellò, Managing Director di Clivet spa.

I criteri di valutazione dei progetti saranno i seguenti: grado di innovazione, risultati, soddisfazione dell’azienda, conseguenze favorevoli sul sistema Nord-Est, presentazione alla giuria

Ciascun membro della giuria potrà assegnare da un minimo di 0 a un massimo di 5 punti per criterio (da 0 a 25 punti complessivi per progetto, essendo 5 i criteri di valutazione), vince il progetto che riceve complessivamente più punti.

Gli studenti che si aggiudicheranno il primo premio riceveranno un assegno di 2.000 € messo a disposizione da GC&P.

La giuria si riunirà a metà Maggio 2013, la cerimonia pubblica di consegna del premio sarà tenuta venerdì 24 Maggio alle ore 17:30 presso l’hangar Fornace ad Asolo.

Leggi tutto sul premio.

Share: