Una Primavera densa di appuntamenti per il programma Nord(b)Est

solologo-trasp2 Nord(b)Est ha la missione di promuovere l’eccellenza nelle PMI attraverso l’innovazione, la formazione, l’organizzazione di eventi. Una missione non facile che stiamo portando avanti da tre anni con impegno e dedizione.

Per il 2014 gli appuntamenti Nord(b)Est si moltiplicano:

1. E’ partita la 1° Edizione del premio Nord(b)Est per Giornalisti. Cerimonia finale presso La Fornace dell’Innovazione ad Asolo nel mese di Maggio.

Leggi il regolamento del Premio

2. Si avvia a conclusione la 1° edizione del progetto Talenti per l’Impresa che porterà uno studente, sui 40 che hanno partecipato alle Work Experience organizzate da Reviviscar-Confindustria Dolomiti, a vincere il premio messo in palio da GC&P.

Scopri di più su Talenti per l’Impresa

3. Entra nel vivo il programma completamente rinnovato delle Master Class: prevediamo di tenere, tra Master Class Strategiche e Workshop Operativi, più di trenta incontri nel corso dell’anno sui temi più disparati.

Ecco la nuova proposta formativa

4. Si consolida l’iniziativa Storie di vita e di aziende: conosciamo le aziende, ne raccogliamo le storie e le trasformiamo in notizie per giornali, riviste, radio, televisioni. Diamo così visibilità a tante aziende e imprenditori che contribuiscono al successo della nostro territorio e che altrimenti rimarrebbero sconosciute ai più. Già tre aziende hanno avuto un’ottima visibilità grazie all’iniziativa: Il Calzaturificio Ballin, Caminetti Montegrappa, Sigma.

Come sempre vi aspettiamo numerosi e non mancate di tenervi aggiornati sulle nostre iniziative sul sito istituzionale, sul blog e i social network: LinkedIN,Facebook, Twitter.

 

Share: